Blog

Come richiedere un rimborso

Con MyFeV non sbagli mai!

La nostra formula Soddisfatto o Rimborsato ti permette di chiedere un rimborso qualora qualcosa fosse andata storta con la tua ordinazione.

 

Farlo è veramente semplice. 

Ecco i passaggi da seguire:

 

 1.Effettua il login ed accedi al tuo profilo MyFeV.

 2.Nella pagina del tuo profilo clicca su “Ordini”.

 3.In corrispondenza dell’ordine del quale vuoi chiedere un rimborso clicca su “Richiedi rimborso”. (Ti ricordiamo che puoi richiedere un rimborso entro 24 ore dalla data di consegna.)

4.Seleziona il prodotto per il quale intendi chiedere un rimborso, in basso seleziona il motivo del rimborso e compila il motivo in dettaglio. Quindi clicca su “Invia”.

5. La tua richiesta di rimborso è ora stata inoltrata con successo. Attendi ora una risposta dal nostro staff.

Puoi controllare lo stato delle tue richieste di rimborso nel tuo profilo MyFeV cliccando su “Richieste di Rimborso”. Nella stessa pagina troverai anche una chat dove poter comunicare con il nostro staff.

 

 

E’ il tuo turno, lascia un commento ⏬

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Come abbonarsi a MyFeVEnvy, la nuova mela supersweet!