Garanzia 24 ore

GARANZIA 24 ORE

Con la Garanzia 24 Ore acquistare da noi è ancora più sicuro e conveniente.

Paura di ricevere qualche prodotto che non ti soddisfa? Problema risolto!

Infatti se riceverai un prodotto che non è di tuo gradimento, avrai 24 ore di tempo per chiederne il rimborso…anche se siamo talmente sicuri della qualità della nostra merce che sappiamo già che non lo farai.

Ma non tutto può essere sempre perfetto, quindi in caso di necessità avrai anche questa possibilità.

COME FUNZIONA

Per richiedere il rimborso di un prodotto che non ti soddisfa ti basterà aprire un ticket di richiesta rimborso entro, e non oltre, 24 ore dalla consegna.

Farlo è facile e veloce!

È importante sottolineare che:

  • Il rimborso NON è automatico.
  • Saremo noi di MyFeV a stabilere SE, COME e QUANDO emettere un rimborso.
  • Il rimborso consiste principalmente in buoni sconto o consegna di un nuovo prodotto.

Nota bene:

I nostri sono prodotti freschissimi che possono deperire anche nel giro di poche ore se non conservati adeguatamente.
Consigliamo perciò ai nostri clienti di mantenere i prodotti nella maniera più consona, ed ove necessario a temperature controllate.

Nel caso di richiesta rimborso per un prodotto mal conservato, noi di MyFeV potremo non accettare la richiesta.